Fenice

    

La ZOIN da sempre attenta a soddisfare le richieste dei propri clienti e grazie alla flessibilità della sua produzione ha introdotto questa nuova vetrina FENICE che si contraddistingue da tutte le altre per il suo design innovativo. La sua caratteristica principale sono i suoi vetri temperati cilindrici con un concetto di apertura del tutto nuovo. I vetri scorrono infatti su binari in entrambe le direzioni.
In questo modo FENICE offre diverse possibilità di utilizzo in una sola vetrina adattandosi alle molteplici esigenze del venditore, infatti può essere utilizzata sia per la vendita tradizionale tramite operatore, che per la vendita self-service e questi due diversi sistemi di vendita possono coesistere nella stessa vetrina.
Fenice è disponibile nelle versioni:
– statica con cella
– ventilata con cella
Piano lavoro e piani espositivi in acciaio inox 304. Struttura portante in alluminio, vetri cilindrici temperati scorrevoli su binario. Quadro comandi con termostato elettronico e sbrinamento a pausa, bacinella raccogli condensa a scarico manuale. Diverse decorazioni frontali sono disponibili nella cartella colori.


Commenti chiusi